Vlahovic a DAZN: «Grazie Di Maria, ma non sono ancora al mio massimo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vlahovic a DAZN: «Grazie Di Maria, ma non sono ancora al mio massimo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Dusan Vlahovic ha parlato a DAZN dopo Salernitana-Juve. Le dichiarazioni dell’attaccante serbo a caldo

Dusan Vlahovic ha parlato a DAZN dopo la doppietta realizzata in Salernitana-Juve.

DOPPIETTA – Per me è soprattutto importante che abbiamo vinto dopo tre gare in campionato. Era importantissimo. Poi uno esce fuori ma grazie alla squadra, ringrazio loro e il mister.

RIGORE – Per un attaccante è importante fare gol, gli attaccanti vivono di questo. Ringrazio Angel che me l’ha fatto tirare. Per me era troppo importante, spero di continuare così ma per la squadra

ALLEGRI ARRABBIATO ALLA FINE – Lui sa quanto possiamo fare, non vuole che ci rilassiamo mai. Dobbiamo essere compatti e fare il nostro gioco. In altre situazioni quando siamo 0-0 non possiamo regalare palle semplici. Questo ci dà spinta e ci aiuta a crescere, lavorando con più attenzione.

ALLEGRI DICE CHE SEI AL TOP – Questa è la mia seconda partita, ho bisogno di un altro paio di partite per essere a ritmo. Ma sto dando il cento per cento, mi serve qualche altra partita per essere al massimo.

CLASSIFICA – La realtà è questa. Guardando la classifica abbiamo 26 punti. Dobbiamo guardare partita per partita e vincere più partite possibili. Alla Juve conta solo vincere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.