Hanno Detto
Vlahovic a DAZN: «Grazie Di Maria, ma non sono ancora al mio massimo»
Dusan Vlahovic ha parlato a DAZN dopo Salernitana-Juve. Le dichiarazioni dell’attaccante serbo a caldo
Dusan Vlahovic ha parlato a DAZN dopo la doppietta realizzata in Salernitana-Juve.
DOPPIETTA – Per me è soprattutto importante che abbiamo vinto dopo tre gare in campionato. Era importantissimo. Poi uno esce fuori ma grazie alla squadra, ringrazio loro e il mister.
RIGORE – Per un attaccante è importante fare gol, gli attaccanti vivono di questo. Ringrazio Angel che me l’ha fatto tirare. Per me era troppo importante, spero di continuare così ma per la squadra
ALLEGRI ARRABBIATO ALLA FINE – Lui sa quanto possiamo fare, non vuole che ci rilassiamo mai. Dobbiamo essere compatti e fare il nostro gioco. In altre situazioni quando siamo 0-0 non possiamo regalare palle semplici. Questo ci dà spinta e ci aiuta a crescere, lavorando con più attenzione.
ALLEGRI DICE CHE SEI AL TOP – Questa è la mia seconda partita, ho bisogno di un altro paio di partite per essere a ritmo. Ma sto dando il cento per cento, mi serve qualche altra partita per essere al massimo.
CLASSIFICA – La realtà è questa. Guardando la classifica abbiamo 26 punti. Dobbiamo guardare partita per partita e vincere più partite possibili. Alla Juve conta solo vincere