Hanno Detto

Vlahovic Juve, parla Bacconi: «È stato uno dei fallimenti più grandi di Thiago Motta. Ecco il vero problema della sua squadra»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Vlahovic

Vlahovic Juve, Bacconi ha parlato anche del bomber serbo: il commento del match analyst sulla gestione da parte di Thiago Motta

A Tribuna Juve, con il nostro Paolo Rossi, abbiamo intervistato il match-analyst Adriano Bacconi. Le sue parole sulla gestione di Vlahovic in bianconero.

VLAHOVIC – «La Juventus ha tanti potenziali campioni, buoni giocatori, ma quanti di questi sono buoni oggi? Yildiz è l’esempio più clamoroso, di un giocatore di grande potenzialità ma che non è in grado oggi di assumere la leadership di una squadra come la Juventus. Alla fine Thiago Motta ha dovuto rispolverare Locatelli per trovare delle certezze a livello di leadership. Uno avrebbe dovuto essere Vlahovic, che invece è stato uno dei fallimenti più grossi di Thiago Motta. Vlahovic non sarà mai un giocatore come Zirkzee, è un giocatore che ha bisogno del duello e della lotta. Si è chiesto a Vlahovic quello che non potrà mai fare. Anche Kolo Muani vuole sempre la profondità».

L’INTERVISTA VIDEO DI ADRIANO BACCONI IN ESCLUSIVA A TRIBUNA JUVE

Exit mobile version