Connect with us

Calciomercato Juve

Vlahovic via dalla Juve, c’è un nuovo scenario: può essere utilizzato come contropartita in quella maxi operazione! Le novità

Published

on

Vlahovic via dalla Juve, c’è un nuovo scenario: può essere utilizzato come contropartita in quella maxi operazione! Le novità sul centravanti serbo

Dusan Vlahovic è sempre più lontano dalla Juve. L’attaccante serbo va in scadenza nel giugno 2026 e, senza accordo per il rinnovo del contratto, verrà ceduto dalla società nella prossima finestra estiva.

Stando a quanto riportato da Tuttosport il suo cartellino potrebbe anche essere inserito come contropartita tecnica nell’affare Tonali con il Newcastle, che valuta il centrocampista della Nazionale italiana circa 70 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.