Vlahovic Juve, Milan tagliato fuori: «Dobbiamo dimenticarcelo»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic Juve, Milan tagliato fuori: «Dobbiamo dimenticarcelo»

Pubblicato

su

Pressing Milan su Vlahovic, nel mirino anche della Juve: Carlo Pellegatti si è soffermato sul futuro del gioiello della Fiorentina

Dusan Vlahovic è una delle rivelazioni della Serie A in corso, con le big italiane ed estere a caccia del serbo nel prossimo mercato estivo.

Anche la Juventus è sulle tracce del classe 2000, sul quale ci sarebbe soprattutto il pressing del Milan. Carlo Pellegatti, giornalista vicino alla squadra rossonera, non crede però alla possibilità di un Vlahovic con la maglia del ‘Diavolo’: «E’ fuori costo. Mi prendo la responsabilità: dobbiamo dimenticarci giocatori da 40-50 milioni come nuova punta», le sue parole alla trasmissione Tutti Convocati. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.