Connect with us

News

Vlahovic Juve ai saluti a meno che… L’ultima spiaggia per evitare la cessione in estate: cosa deve succedere

Published

on

Vlahovic Juve ai saluti a meno che… L’ultima spiaggia per evitare la cessione in estate: cosa deve succedere e tutti gli aggiornamenti sul serbo

Il futuro di Dusan Vlahovic pare essere sempre più segnato. Il centravanti serbo, che va in scadenza con la Juventus nel giugno del 2026, si appresta a vivere i suoi ultimi mesi in bianconero prima di dare addio.

A riportarlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che svela però come ci sia ancora un modo per evitare questo scenario: il serbo dovrebbe trovare un accordo al ribasso con la Juve e prolungare il suo contratto, solo in quel caso potrebbe restare a Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.