Vlahovic Juve, CASO rinnovo e RISCHIO Chiesa-bis: il PIANO
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic Juve, CASO rinnovo e RISCHIO Chiesa-bis: ecco il PIANO dei bianconeri. Tutti gli AGGIORNAMENTI

Pubblicato

su

Vlahovic Juve, CASO rinnovo e RISCHIO Chiesa-bis: ecco il PIANO dei bianconeri. Tutti gli AGGIORNAMENTI sul futuro del serbo

Calciomercato.com fa il punto sulla situazione contrattuale di Vlahovic in casa Juve. La sensazione, scrive il sito, è che la Juventus non si presenti al tavolo delle trattative col coltello dalla parte del manico. L’attuale ingaggio da 12 milioni di euro netti a stagione rappresenta un lusso fuori dai parametri del nuovo corso.

La dirigenza si trova così nella complicata situazione di giungere ad un’intesa che provi a soddisfare tutte le parti coinvolte, evitando un nuovo caso Chiesa la prossima estate, quando Vlahovic entrerà nel suo ultimo anno di contratto. I possibili sostituti? Da Gyokeres, Sesko e Gimenez a Omorodion, Boniface e soprattutto David. La palla passa ora alle due parti in causa: l’obiettivo è trovare una nuova intesa ed in fretta, prima dell’estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.