Vlahovic via dalla Juve? La rivelazione: «Non è incedibile»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic via dalla Juve? La rivelazione: «Non è più incedibile, si pensa a questo per il futuro». Cosa può succedere nei prossimi mesi

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Vlahovic via dalla Juve? Rivelazione sul possibile futuro del centravanti serbo: ecco cosa potrebbe succedere. Le ultime novità

Stando a quanto scrive Nicolò Schira, quello di Dusan Vlahovic potrebbe presto diventare un nome in uscita dal calciomercato Juve. Il club bianconero non esclude la cessione del centravanti serbo, che non è più uno degli incedibili.

Al momento non c’è alcun accordo per estendere il suo contratto fin oltre il 2026. Un dettaglio che, unito al suo pesante ingaggio, può portare al valutare offerte in entrata nei prossimi mesi per lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.