Hanno Detto
Vlahovic Juve, Di Napoli sentenzia: «Se per tre anni sei discontinuo qualche quesito il club se lo pone. Forse l’acquisto di Kolo Muani è proiettato a…»
Vlahovic Juve, Di Napoli sentenzia sul momento dell’attaccante bianconero: tutte le dichiarazioni in esclusiva
L’ex calciatore Arturo Di Napoli ha parlato in esclusiva a Juventusnews24 per analizzare il momento dell’attaccante bianconero Vlahovic.
PAROLE – «Io penso di Vlahovic che sia un ottimo calciatore, che sia un top player è però tutto da dimostrare. In questi anni alla Juventus – bisogna anche essere sinceri – non ha mantenuto quello che è stato l’investimento economico che la società ha fatto su di lui. Da lui, per le cifre che sono state spese, ci si aspetta qualcosina in più; è completamente diverso giocare – con rispetto parlando – alla Fiorentina e giocare alla Juventus.
Sono, per cultura e per storia, senza offesa, diverse. Non è facile giocare alla Juventus perché sei costretto sempre a dimostrare, di domenica in domenica e se per tre anni circa o poco più sei discontinuo, io credo che qualche quesito il club se lo ponga. Forse magari l’acquisto del francese è anche proiettato a un discorso diverso per Vlahovic per il suo futuro alla Juventus».
L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 AD ARTURO DI NAPOLI