Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic Juve, è iniziato il lungo addio: ha già deciso che non rinnoverà ma per il futuro… Le novità sul centravanti serbo

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Vlahovic Juve, è iniziato il lungo addio: ha già deciso che non rinnoverà ma per il futuro… Le novità sul centravanti serbo, in scadenza nel 2026

Ha inizio il lungo addio di Dusan Vlahovic alla Juve. Il centravanti serbo, come ricordato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, ha deciso di non rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2026 e in estate verrà messo sul mercato.

Stando a quanto si apprende però niente è ancora stato deciso per il suo futuro. Il serbo ha come unico obiettivo quello di chiudere al meglio la sua annata, segnando i gol che permetterebbero alla Juve di centrare la qualificazione alla prossima Champions League e a lui stesso di trovare una nuova destinazione con più facilità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.