Calciomercato Juve
Vlahovic Juve, Pedullà svela tutto: «Incontro segreto tra le parti a dicembre. Rinnovo o addio? Ecco cosa si sono detti». Il retroscena
Vlahovic Juve, Pedullà svela tutto sulla situazione del centravanti serbo: il retroscena sull’incontro con la dirigenza bianconera
Alfredo Pedullà ha svelato un retroscena sul calciomercato Juve in uscita. Le sue dichiarazioni sulla situazione di Dusan Vlahovic in bianconero.
VLAHOVIC JUVE – «Nel 2022 la situazione Vlahovic per molti sarebbe stata la panacea per tutti i mali. Ora sono tre anni ed è diventato un grande problema. Vi racconto un retroscena sull’ultimo dialogo vero, dove hanno deciso di andare avanti fino alla consumazione del contratto. 12 milioni per il bonus fedeltà è una follia e queste follie le paghi. Se dicessimo che non è un problema diremmo una cosa che non sta né in cielo né in terra.
L’aria era diventata pesante da settembre, quando l’agente diceva che non si era disposti a spalmare. Quei soldi gli sono stati promessi, ma come si fa a farlo? Un incontro segreto c’è stato a dicembre, si sono detti che da una parte si può rinnovare con una soluzione che va bene a tutti, dall’altra parte Vlahovic ha detto di andare avanti così vedendo cosa succede. Un po’ per volta ha perso visibilità, Motta ha scelto poi Kolo Muani».