Calciomercato Juve

Vlahovic-Juve, rinnovo fino al 2027: ecco l’offerta del club bianconero. Tutti i dettagli

Pubblicato

su

Vlahovic-Juve, rinnovo fino al 2027: ecco l’offerta del club bianconero. Tutti i dettagli sul possibile prolungamento del serbo

Come riporta La Gazzetta dello Sport la Juventus e l’agente Darko Ristic stanno lavorando al rinnovo di Dusan Vlahovic. Contatti continui e rapporti molto buoni: l’attuale contratto scade nel 2026, l’idea del club bianconero è quello di allungarlo di uno o due anni. Le parti si sono date appuntamento prima della fine dell’anno per discutere i dettagli.

La proposta della Juve potrebbe arrivare già entro la fine di ottobre. Dusan attualmente guadagna 7 milioni di euro a stagione con uno stipendio a salire (che arriverà fino a 12,5 nell’ultima stagione). Il d.t. Cristiano Giuntoli e il d.s. Giovanni Manna stanno studiando una formula che consenta al club di alleggerire il monte ingaggi senza però proporre alla punta un prolungamento al ribasso della parte fissa, limando invece bonus, che magari potrebbero essere legati agli obiettivi personali. Insomma, un’offerta che possa accontentare tutti dal punto di vista economico e che consenta alla Juventus di cementare il rapporto con il suo numero 9.

Exit mobile version