Vlahovic Juve, il sostituto può arrivare dalla Premier
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic Juve, il sostituto può arrivare dalla Premier. Rumors dall’Inghilterra: gli occhi dei bianconeri su quel centravanti

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Vlahovic Juve, il sostituto del serbo potrebbe arrivare dalla Premier. In Inghilterra sono sicuro: i bianconeri seguono quel centravanti

Liam Delap dell’Ipswich Town sarebbe l’ultima idea del calciomercato Juve per rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione. Lo riporta il Mirror, che parla dell’interesse da parte del bianconero per giocatore. Nei piani potrebbe sostituire Dusan Vlahovic la prossima estate, qualora il serbo decidesse di non rinnovare.

Delap, giocatore proveniente dal Manchester City, sarebbe già stato visionato in un paio di occasioni da osservatori juventini. Su di lui forte interesse anche di Chelsea e Manchester United, senza contare che gli stessi Citizens godono di un’opzione di riacquisto per lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.