News
Vlahovic Juve, così a Thiago Motta NON SERVE. Dusan DANNOSO con il Napoli: come far fronte alla crisi tra MERCATO e prossimi impegni
Vlahovic Juve, così a Thiago Motta non serve a nulla. Dannoso contro il Napoli: ecco come poter far fronte alla crisi
Anche contro il Napoli, Dusan Vlahovic è stato uno dei peggiori in campo in casa Juve, rimandando ancora l’appuntamento con quel gol che gli manca ormai dalla seconda giornata, quando mise a segno una doppietta contro il Verona. Una prestazione più che opaca quella del serbo, che in 45 minuti non si è mai reso pericoloso, perdendo anzi una serie di palloni sanguinolenti che potevano costare caro nelle ripartenze avversarie. Un segnale di come il numero 9 sia tutt’altro che lucido e inserito nei meccanismi del gioco di Thiago Motta, che ha preferito toglierlo dopo un tempo per inserire Timothy Weah, tutt’altro che centravanti di razza.
Tra mercato e prossimi impegni urge quindi trovare una soluzione immediata per far fronte alla crisi dell’ex viola. Verso il Genoa, vista l’assenza di Milik, la soluzione potrebbe essere quella di riproporre Nico Gonzalez nel ruolo di falso nueve come fatto contro la Roma o, in alternativa, lo stesso Weah (se non addirittura pescare dalla Next Gen). E per il mercato si fa sempre più forte la candidatura di Jonathan David, in scadenza di contratto con il Lille a fine stagione. In pochi mesi Dusan si gioca il futuro: il momento di dare risposte è arrivato già a settembre.