Vlahovic Juve, scoppia il caso: svelato il retroscena
Connettiti con noi

News

Vlahovic Juve, scoppia il caso. La Gazzetta svela: «Non era infuriato per i fischi». La ricostruzione e cosa succede ora

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Vlahovic Juve, scoppia il caso. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola svela: «Non era infuriato per i fischi». La ricostruzione e cosa succede ora

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport è tornata a parlare di quanto successo a Dusan Vlahovic al termine dell’ultima sfida di campionato che la Juve ha pareggiato in casa contro il Venezia per 2-2.

A scatenare la sua reazione non sono stati i fischi e i cori della curva ma le minacce di morte ricevute da un singolo tifoso del settore bianconero. La Digos ora approfondirà l’accaduto attraverso i filmati per individuare la provenienza di eventuali frasi intimidatorie rivolte al serbo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.