Vlahovic Juventus, rivelazione: cessione a gennaio o giugno?
Connettiti con noi

News

Vlahovic Juventus, la rivelazione: pronta la cessione tra gennaio e giugno? Cosa succede sul futuro dell’attaccante bianconero

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Vlahovic Juventus, rivelazione: cessione a gennaio o giugno? Cosa filtra sul futuro dell’attaccante dei bianconeri

A Sky Sport, nell’edizione di mercato, Luca Marchetti ha fatto il punto anche sul calciomercato Juve. Le sue dichiarazioni sul futuro di Vlahovic.

VLAHOVIC – «La situazione non è soddisfacente. Le ultime due esclusioni di Vlahovic sono due scelte tecniche. Io non credo che questo porti ad una cessione di Vlahovic in questa sessione di mercato. Per il futuro il discorso Vlahovic andrà affrontato: sia da un punto di vista tecnico, sia dal punto di vista economico e contrattuale. Se non rinnova con la Juventus a cifre inferiori, Vlahovic dovrà essere ceduto in estate ad un anno dalla scadenza del contratto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.