Hanno Detto

Vlahovic Juventus, Giannichedda interviene sul caso: «Mi sembra sotto pressione, non è un momento facile per lui. Ai tifosi dico una cosa»

Pubblicato

su

Vlahovic Juventus: Giuliano Giannichedda, ex centrocampista bianconero, ha parlato così su quanto accaduto dopo la sfida contro il Venezia. Le sue dichiarazioni

Giuliano Giannichedda ha parlato in esclusiva ai microfoni di Juventusnews24.com di Dusan Vlahovic e quanto accaduto dopo la sfida dell’Allianz Stadium tra Juventus e Venezia. Di seguito le parole dell’ex centrocampista bianconero:

PAROLE «A caldo io sono dell’avviso che non bisogna parlare. Ti prendi gli applausi o i fischi a seconda della partita, il tifoso è giusto che giudichi la gara come l’ha vista, senza problemi. Lui ha chiesto scusa, ma a caldo è meglio tenersi le emozioni dentro e se c’è rabbia sfogarla nella gara successiva. Il ragazzo mi sembra sotto pressione, vorrebbe dare di più ma ci sono momenti in cui le cose vanno bene e altri in cui l’attaccante non fa gol. Sapendo che lui vive per quello in questo momento è un po’ in difficoltà e ha reagito in modo sbagliato, ma da ragazo intelligente qual è ha chiesto scusa. I tifosi poi devono supportare sempre la squadra».

L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A GIULIANO GIANNICHEDDA

Exit mobile version