Connect with us

News

Vlahovic Juventus, la dirigenza non esclude il rinnovo ma solo a quelle condizioni. La risposta del centravanti serbo e gli ultimi aggiornamenti

Published

on

Vlahovic Juventus, la dirigenza non esclude il rinnovo ma solo a certe condizioni. Novità sul serbo

Luca Marchetti, a Sky Sport, ha fornito un aggiornamento di calciomercato Juve sul fronte attacco. Le parole sul mercato dei bianconeri ed in particolare sulla situazione di Dusan Vlahovic.

VLAHOVIC – «Forse cambierà totalmente l’attacco della Juve. Kolo Muani è in prestito e non c’è nessun diritto di riscatto e una trattativa con il Paris Saint-Germain, e con lo stesso giocatore, non è scontata. La stessa cosa riguarda Vlahovic. Vlahovic è ad un anno dalla scadenza il contratto, ha uno stipendio importante tanto quanto quello di Kolo Muani. La Juventus vorrebbe anche poter ragionare con lui per un rinnovo contrattuale, ma a cifre più basse rispetto a quelle che guadagna in questo momento. Finora apertura non c’è stata, e allora se tu vuoi puntare su Vlahovic conviene che lo fai rimanere, altrimenti è l’ultima stagione in cui tu puoi prendere dei soldi ed evitare di perderlo a parametro zero, dopo l’investimento da 80 milioni fatto nel gennaio 2022».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.