Hanno Detto
Vlahovic Juventus, Turci avverte: «Deve dimostrarlo sul campo! Dico questo sul suo futuro»
Vlahovic Juventus, il giornalista Tommaso Turci dice la sua sul momento del serbo e sul suo futuro con la maglia bianconera
I tifosi della Juventus lo aspettano sul campo dopo l’infortunio: sono tante le risposte che dovrà dare Dusan Vlahovic a partire dal prossimo impegno di Serie A con il Bologna. Ne ha parlato in esclusiva su JuventusNews24.com il giornalista di Dazn Tommaso Turci.
VLAHOVIC JUVENTUS – «Quando giochi nella Juventus devi dimostrare sempre il tuo valore e questo vale anche per Vlahovic. È inutile pensare a quello che sarà in futuro, Vlahovic deve dimostrare sul campo di essere l’attaccante che la Juve vuole per il futuro, quindi saranno le prestazioni a determinare se sarà lui ad essere il punto fermo dell’attacco anche per le prossime stagioni. Quello che posso dire è che parliamo di un attaccante che deve incrementare il numero di gol segnati e diventare anche importante all’interno della partita. Io credo che quando Vlahovic sta bene, lo ha dimostrato anche in passato, possa essere sicuramente un attaccante che ci sta lì davanti. Forse quello che è mancato quest’anno più che Vlahovic sono le alternative a Vlahovic».
L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A TOMMASO TURCI