Hanno Detto
Vlahovic a Dazn: «Inter? Prima c’è l’Empoli. Rispetto allo scorso anno è cambiata una cosa»
Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, ha parlato così dopo il match vinto a Lecce con una sua doppietta: le dichiarazioni
Dusan Vlahovic ha parlato così a Dazn dopo Lecce Juve.
DUE DOPPIETTE DI FILA, MEGLIO DI RONALDO – «Non esageriamo, sono contento perchè ho aiutato la squadra. La mia doppietta non l’avrei fatta senza la squadra. Ringrazio i compagni, continuiamo così».
JUVE NERVOSA – «Io sono sempre calmo. In campo si vedono le emozioni, ma non è che mi disturbano le cose. Siamo riusciti a vincere contro un avversario tosto, su un campo tosto dove non perdevano da 4 giornate. Vittoria importante per noi e per la squadra, soprattutto perchè non abbiamo preso gol».
PRIMO POSTO – «Non ci pensiamo. Vediamo partita per partita, ora pensiamo all’Empoli e poi giocheremo con l’Inter. Andiamo passo per passo che è fondamentale».
CAMBIO DI RITMO PERSONALE – «Sto bene fisicamente, è semplice. Lavoro come sempre, mi prendo cura del mio corpo. Dormo bene, mangio bene e mi alleno bene, la differenza con la passata stagione è che sto bene e non ho problemi».