Hanno Detto

Vlahovic a Prime Video: «Stiamo diventando una SQUADRA, bravi a NON MOLLARE. Il secondo gol? Ecco COSA ho pensato»

Pubblicato

su

Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, ha parlato a Prime Video dopo il match contro il Lipsia: le dichiarazioni

Dusan Vlahovic a Prime Video dopo Lipsia Juve.

E’ TORNATO VLAHOVIC – «Sono contentissimo per la squadra, per quello che abbiamo fatto, abbiamo giocato quasi 45 minuti con uno in meno. Abbiamo dimostrato che stiamo diventando una squadra, abbiamo lottato tutti insieme, non abbiamo smesso di pressarli e abbiamo vinto meritatamente. Eravamo stanchi alla fine, ci sta soffrire. Ma è stata una grande partita e abbiamo vinto».

UN GOL PIU’ BELLO DELL’ALTRO – «Questo gol è merito tuo Luca (Toni ndr.), da quando ci siamo visti due doppietta. Anche oggi mi ha fatto l’in bocca al lupo e ho fatto doppietta. Devi venire più spesso a vedere le partite. Queste partite ci servono, loro erano abituati e dobbiamo farlo anche noi. Vediamo cosa fare, dobbiamo andare con ancor più cognizione».

SI E’ PRESO LA JUVE SULLE SPALLE – «Siamo stati tutti bravi a non mollare, continuando a pressarli. Abbiamo recuperato il pallone alti, li abbiamo pressati alti e siamo andati subito a concludere. E’ andata bene. Ho intercettato un passaggio, mi hanno dato la palla e ho fatto di istinto, ho tirato a giro e per fortuna è entrata. Siamo rientrati subito in partita. E’ importantissimo, voglio fare i complimenti ai compagni e al mister per come l’ha preparata».

Exit mobile version