Connettiti con noi

Hanno Detto

Vlahovic a DAZN: «Mi sono sempre sentito importante per la Juve. Dobbiamo ritrovare il fuoco che abbiamo perso. Le scelte di Thiago Motta le ho sempre rispettate»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Dusan Vlahovic ha parlato così ai microfoni di DAZN prima di Roma Juve: tutte le dichiarazioni dell’attaccante sul match

Dusan Vlahovic ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre-partita di Roma Juve: tutte le dichiarazioni sul match di Serie A.

PAROLE – «Cosa mi ha portato Tudor? Mi sono sempre sentito importante. Non ho giocato ma sono scelte del mister che ho sempre rispettato e ho lavorato al massimo per trovarmi pronto sempre».

SULLA FORMAZIONE – «Per una punta è più facile avere qualcuno intorno, io cerco sempre di mettermi a disposizione».

È LA JUVE DI VLAHOVIC O LO È SEMPRE STATA? «È importante vincere le partite e lasciare l’anima in campo. Penso che dobbiamo trovare il focus che avevamo perso, dobbiamo fare bene da qui alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.