Vlahovic PSG: dall'addio allo scambio con Kolo Muani
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Vlahovic PSG: dal possibile addio a gennaio allo scambio con Kolo Muani, tutta la verità sul serbo

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Vlahovic PSG: dal possibile addio a gennaio allo scambio con Kolo Muani. Tutta la verità sul centravanti serbo, in scadenza di contratto nel 2026

Tuttosport oggi in edicola ha fatto il punto su Dusan Vlahovic, il cui futuro alla Juventus si sta facendo via via sempre più incerto. Dall’entourage del serbo non sono arrivate aperture in ottica rinnovo e non si può escludere arrivati a questo punto una partenza già in inverno.

In Francia hanno rilanciato con forza la candidatura del PSG, che un paio di anni fa aveva sondato il terreno. Si è vociferato anche di un possibile scambio di prestiti con Kolo Muani, scenario però difficilmente realizzabile in quanto il serbo in caso di addio vorrebbe partire a titolo definitivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.