Hanno Detto
Vlahovic, rischio calo psicologico con le tre panchine di fila? Thiago Motta sicuro: «Sappiamo di poter contare su di lui. Anche quando non era in grandissime condizioni…»

Vlahovic, Thiago Motta così in conferenza stampa sul rischio calo psicologico per l’attaccante bianconero con le tre panchine di fila: le sue dichiarazioni
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League tra Juve e Benfica Thiago Motta ha parlato di Dusan Vlahovic e il rischio calo psicologico con le tre panchine di fila. Di seguito le dichiarazioni del tecnico bianconero:
PAROLE – «Gli allenamenti fan parte di quello che guardo per chi deve iniziare la prossima partita, pensando sempre alla miglior squadra, nel momento, che deve affrontare la gara. La nostra esigenza è arrivare in ogni partita al massimo e vincere ogni partita. Dusan fino ad oggi ha giocato tantissimo, anche in momento in cui non stava in grandissime condizioni per necessità nostra. Lo ha fatto e continuerà a farlo perché sappiamo che possiamo contare su di lui. In Champions ha giocato tanto e fatto 4 gol fino ad oggi per aiutare la squadra. Fa parte del gruppo e sta bene: se inizierà o entrerà a partita in corso aiuterà la squadra per arrivare alla vittoria».
LA CONFERENZA STAMPA DI THIAGO MOTTA ALLA VIGILIA DI JUVE-BENFICA