Vlahovic primo cambio di Thiago Motta: il serbo sostituito
Connettiti con noi

News

Vlahovic e Mbangula primi cambi di Thiago Motta: l’attaccante serbo sostituito dopo un’ora di gioco. La decisione del tecnico bianconero

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Vlahovic fuori dopo poco più di 60 minuti, insieme a Mbangula è il primo cambio di Thiago Motta. La sostituzione dell’allenatore nella ripresa di Juve-Milan

Dusan Vlahovic è il primo cambio di Thiago Motta insieme a Mbangula. Al minuto 65 di Juve-Milan il tecnico bianconero ha sostituito l’attaccante serbo per fare posto a Nico Gonzalez. L’allenatore bianconero rinuncia al suo centravanti titolare per il finale di partita adattando l’argentino nel ruolo di prima punta.

Fuori anche Mbangula per Cambiaso: sono questi i primi due cambi di Thiago Motta nella semifinale di Supercoppa italiana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.