Vlahovic PUNZECCHIATO dopo Empoli Juve, PARLA Thiago Motta
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vlahovic PUNZECCHIATO dopo Empoli Juve, PARLA Thiago Motta: «Continuerà a fare gol! Ecco come ha preso le CRITICHE ricevute»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Vlahovic punzecchiato da Thiago Motta dopo Empoli Juve: ecco come sta il centravanti serbo dopo le critiche ricevute

Thiago Motta, in conferenza, ha risposto così alle domande sulle condizioni di Dusan Vlahovic dopo le critiche ricevute in seguito al pareggio della Juve a Empoli.

COME STA VLAHOVIC – «Bene, la sta vivendo bene, l’importante è accettare le cose come stanno, le critiche, e andare avanti. Ha fatto gol sì, continuerà a farne, ne sono sicuro. L’importante è continuare con lo spirito che ha per aiutare la squadra. Se oggi non abbiamo preso gol e oggi è merito anche suo. Se delle volte non abbiamo fatto gol non è solo responsabilità sua, ma anche del nostro portiere. Ripartire da dietro, giocare bene a calcio e poi arrivare a lui con una palla pulita per fare gol. Nel calcio la fase difensiva e offensiva è una responsabilità di tutti. Lui in questo momento sta bene, deve continuare così. Deve accettare le critiche, fan parte del nostro lavoro, e andare in avanti come sta facendo in questo momento».

LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI THIAGO MOTTA ALLA VIGILIA DI JUVE PSV

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.