Connettiti con noi

News

Vlahovic titolare in Juve Genoa? Tudor ha questa idea per il match dell’Allianz Stadium, cosa filtra sull’attaccante

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Vlahovic sarà titolare in Juve Genoa? Igor Tudor ha un’idea per il match dell’Allianz Stadium, cosa filtra sul serbo

Che Igor Tudor avesse un’importante considerazione per Dusan Vlahovic, beh, lo si era capito già dai tempi di Verona, quando lo definì il miglior attaccante della Serie A. Anche nella conferenza stampa di presentazione alla Juventus, il nuovo tecnico bianconero ha speso parole al miele nei confronti del centravanti serbo.

Per questo motivo, come riferito da Giovanni Guardalà a Sky Sport 24, Vlahovic con tutta probabilità partirà titolare domani alle 18.00 nel match dell’Allianz Stadium contro il Genoa. È lui l’uomo più atteso al ritorno in campo della Vecchia Signora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.