Weah punta Juve Milan: vuole raggiungere quel traguardo
Connettiti con noi

News

Weah punta Juve Milan nel segno di papà George. Vuole raggiungere quel traguardo: di cosa si tratta

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Weah punta Juve Milan e ha un traguardo nel mirino per il big match dell’Allianz Stadium. L’americano nel segno di papà George

La ventunesima giornata di Serie A offre Juve Milan come big match di questo sabato. I bianconeri, tra le mura amiche dell’Allianz Stadium, vogliono ritrovare quel successo sfuggito nelle ultime occasioni in campionato.

Una sfida speciale per Timothy Weah, considerato il passato di papà George tra le fila dei rossoneri. L’americano può andare a segno a 25 anni e 254 giorni di distanza dall’ultima rete del padre in uno scontro tra queste due squadre (doppietta con la maglia rossonera contro i bianconeri il 9 maggio 1999).

QUOTE JUVE MILAN – Il grande classico del calcio italiano, una partita che sia la Juventus sia il Milan hanno il bisogno di vincere per non complicare ulteriormente la rincorsa alla Champions League. La quota OVER 0.5 GOL TOTALI (almeno un gol segnato nella partita) è data a 8.00 invece che a 1.04 da Snai grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti e valida solo tramite link. La stessa giocata è quotata a 1.04 da Goldbet e da Lottomatica.

Quote Juve Milan


Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.