Hanno Detto
Weah sarà il protagonista di Milan Juve? Intanto Thiago Motta racconta la sua crescita: «Mi piace tutto quello che fa in questo momento»
Weah sarà il protagonista di Milan Juve? Intanto Thiago Motta racconta la crescita dello statunitense nella conferenza stampa di vigilia del match
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Milan e Juve, Thiago Motta ha parlato così del rendimento in questa stagione di Timothy Weah. Le sue dichiarazioni.
WEAH – «Mi piace in questo momento tutto quello che fa. Che fa gol mi piace tantissimo. Per un attaccante è importante arrivare a finire bene le azioni. Ma fa tante altre cose bene. È un giocatore interessante perché dà tante alternative. Può giocare a destra, a sinistra, da prima punta. Aiuta, è generoso, responsabile, capisce nel momento di cosa ha bisogno la squadra, quali sono le consegne, cosa chiediamo in un certo momento della partita alla squadra. Siamo contenti che sia con noi, che sia in forma. Deve continuare così, a dare il suo aiuto sia dall’inizio sia a partita in corso».
LA CONFERENZA STAMPA DI THIAGO MOTTA PRE MILAN-JUVE