Weah: «Partita difficile ma non un passo indietro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Weah a Sportitalia: «Col Club Brugge partita difficile ma non un passo indietro. Vlahovic? Voglio dire una cosa su di lui»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Weah a Sportitalia: le dichiarazioni dell’esterno della Juventus dopo la sfida di ieri in Champions League contro il Club Brugge

Timothy Weah è intervenuto ai microfoni di Sportitalia dopo il match di ieri sera tra Club Brugge e Juventus. Di seguito le sue dichiarazioni.

PARTITA – «Era difficile per noi, una partita difficile contro una buona squadra. Dobbiamo continuare a lavorare bene verso la sfida contro il Napoli. Il calcio è così, dobbiamo giocare contro il Benfica e vedremo. Passo indietro? No, è negativo ma dobbiamo continuare così, lavorare così, allenarci tutti insieme e migliorare»

NAPOLI – «Partita difficile perchè loro hanno molta fiducia, dobbiamo giocare una partita aggressiva e con qualità, non è facile ma ci proveremo»

OBIETTIVI – «Vogliamo vincere ogni partita e dobbiamo continuare a lavorare insieme come una famiglia»

CONTINUITÀ – «Per noi è importante, lo so che in questo momento abbiamo fatto tanti pareggi ma dobbiamo continuare a lavorare fino alla fine con ragazzi anche molto giovani»

SENZA VLAHOVIC – «È un giocatore molto importante per noi, per lui ora è un momento un po’ difficile ma il calcio è così e lui è un giocatore incredibile»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.