Juventus Women
Women, Girelli e Sikora in visita allo Juventus Summer Camp
La Juventus Women continua gli allenamenti a Vinovo, ma questa mattina Cristina Girelli e Aleksandra Sikora hanno visitato lo Juventus Summer Camp
Grandi sorprese per la prima edizione dello Juventus Summer Camp dedicato alle ragazze, alcune calciatrici della Juventus Women infatti, si sono recate a Sestiere per condividere una giornata di festa e far conoscere da vicino il mondo Juve. In particolare presenti al Summer oltre al mister Rita Guarino, anche Cristiana Girelli e Aleksandra Sikora.
L’incontro, si legge sul sito ufficiale della Juventus, è stata l’occasione per conoscere da vicino il coach campione d’Italia, Rita Guarino, e le nuove arrivate in casa Juventus Women: Cristiana Girelli, nuovo numero 10 bianconero, e la nazionale polacca Aleksandra Sikora, in modo da imparare direttamente da loro i trucchi del mestiere per diventare le campionesse di domani. Le ragazze inoltre, hanno avuto la possibilità di chiedere tante curiosità alle campionesse, che infine hanno disputato un allenamento personalizzato coinvolgendo le ragazze del Summer Camp, regalando un momento unico che difficilmente dimenticheranno.