Calciomercato Juve
Woodward, segnale per Pogba? Parole importanti del vice presidente dello United
Ed Woodward, vicepresidente esecutivo e amministratore delegato del Manchester United, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni
Il vicepresidente esecutivo e amministratore delegato del Manchester United, Ed Woodward ha rilasciato un’intervista, parlando così del prossimo calciomercato estivo dopo l’emergenza Coronavirus. Queste le sue parole riportate dal sito ufficiale dei Red Devils.
«Nessuno deve essere illuso riguardo quello che potrebbe accadere nel mondo del calcio. Qualsiasi club, compreso il nostro, deve affrontare una sfida nel mercato dei trasferimenti della prossima estate. Come sempre, la nostra priorità è il successo del Manchester United, ma abbiamo innanzitutto bisogno di verificare quale sarà l’impatto di questa situazione sulla prossima finestra di mercato e, più in generale, sul quadro finanziario, prima di poter parlare di un ritorno alla normalità. In queste condizioni, penso che parlare di trasferimenti di calciatori per centinaia di milioni significa ignorare la realtà che dovrà affrontare lo sport»