News

Yildiz e le tensioni Juve-entourage: «C’era confusione, Primavera non competitiva per lui. Ma ora…»

Pubblicato

su

Yildiz e le tensioni Juve-entourage: «C’era confusione, Primavera non competitiva per lui. Ma ora…». Così l’agente del turco

Hector Peris Ros, agente dello juventino Kenan Yildiz, a Tuttosport ha parlato di quello che è il progetto per il suo assistito in bianconero e delle tensioni, apparentemente superate, degli ultimi mesi.

PROGETTO ALLA JUVE – «Abbiamo iniziato a parlare con la Juventus appena ho conosciuto Yildiz praticamente. In passato siamo stati vicini a chiudere per Ferrán Torres, per cui in quel momento pensavamo che fosse arrivato il momento giusto per collaborare. In cambio, chiedevamo che potesse giocare subito in Next Gen. La Juventus preferì farlo ambientare: il club ha insistito molto, perché era la prima volta che Kenan lasciava casa. Doveva essere solo una tappa iniziale. Poi sono passati i mesi e tutti quanti noi, giocatore compreso, ritenevamo che si stesse esprimendo in un palcoscenico non sufficientemente competitivo. Così ci sono stati dei momenti di tensione, legati anche all’incertezza della partenza per il ritiro con la prima squadra. In quella fase abbiamo esercitato una forte pressione sul club, ma passata la confusione interna dovuta al cambio di società tutto si è risolto. Noi conoscevamo chiaramente il livello di Yildiz».

QUI L’INTERVISTA INTEGRALE ALL’AGENTE DI KENAN YIDLIZ

Exit mobile version