Yildiz Juve, cosa CAMBIA? Thiago Motta ha una NUOVA IDEA
Connettiti con noi

News

Yildiz Juve, cosa CAMBIA con gli arrivi di Nico e Conceicao? Thiago Motta ora ha una NUOVA IDEA sul numero 10

Pubblicato

su

Yildiz Juve, cosa cambia ora con gli arrivi di Nico Gonzalez e Conceicao? Thiago Motta ha una nuova idea sul suo numero 10

La Gazzetta dello Sport commenta la situazione in casa Juve dopo gli arrivi di Nico Gonzalez e Francisco Conceicao, che andranno a rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Thiago Motta.

Due acquisti che non cambieranno l’importanza di Kenan Yildiz all’interno del progetto bianconero. Il numero 10 è un giocatore centrale nelle idee del club e, con i nuovi rinforzi sulle fasce, potrà giocare più accentrato in attesa di novità sul fronte Koopmeiners. In base agli avversari, poi, l’argentino e il portoghese potrebbero essere alternati nel 4-1-4-1 o 4-2-3-1, moduli fin qui proposti da Thiago Motta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.