Hanno Detto

Yildiz elogiato da Thiago Motta: «Per giocare in un club come la Juventus ci vogliono tante cose insieme. Lui ne è la dimostrazione»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Yildiz elogiato da Thiago Motta: le dichiarazioni del tecnico bianconero in conferenza stampa alla vigilia di Champions League

Thiago Motta ha elogiato Kenan Yidliz in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro il Manchester City. Le parole del tecnico bianconero:

PAROLE «Sono d’accordissimo e possiamo ancora migliorare. Siamo giovani e possiamo migliorare su tante cose, sul gioco, sulla tecnica, sul fisico, sull’aspetto mentale. Abbiamo dimostrato di avere carattere, personalità, crescere in un momento di difficoltà. Giochiamo con grande solidità in campo.

A Kenan se si chiede se vuole giocare più vicino alla porta ti dice di sì, ma nei compiti di un attaccante non c’è solo quello. Kenan ne è la dimostrazione. Lui si allena bene, difende, attacca, vuole fare gol, cerca di collegarsi con i compagni. Per giocare in un grande club come la Juventus ci vogliono tante cose insieme per poter giocare ed essere protagonista ed è quello che vogliono tutti i nostri giocatori».

LA CONFERENZA STAMPA DI THIAGO MOTTA ALLA VIGILIA DI JUVE MANCHESTER CITY

Exit mobile version