Yildiz da rilanciare: Thiago Motta studia il piano
Connettiti con noi

News

Yildiz da rilanciare: Thiago Motta studia il piano. Può farlo già in Inter Juve: l’ultima idea dell’allenatore

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Yildiz da rilanciare dopo un periodo tra alti e troppi bassi. L’idea di Thiago Motta verso Inter Juve: ecco a cosa sta pensando il tecnico

Non è stata certamente la sua miglior partita quella con lo Stoccarda. In Champions League Kenan Yildiz ha deluso le aspettative, per una partita che per il numero 10 della Juve sa di occasione sprecata per rilanciarsi. Ma Thiago Motta lo ritiene ancora un intoccabile e lo difende dalle critiche.

Il tecnico è pronto a dargli una mano, magari cambiandogli la posizione in campo. Come spiega il Corriere dello Sport, visto lo stop forzato di Koopmeiners, il turco contro l’Inter potrebbe essere rilanciato da trequartista. Un modo per rimetterlo vicino alla porta e consentirgli di svariare quando e come vuole.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.