Yildiz Juve, agenti turbati dallo scarso minutaggio: cosa può succedere dopo l'infortunio di Kean
Connettiti con noi

News

Yildiz-Juve, agenti turbati dallo scarso minutaggio: cosa può succedere dopo l’infortunio di Kean

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Yildiz Juve, agenti turbati dallo scarso minutaggio: cosa può succedere dopo l’infortunio di Kean che starà fuori un mese

Kenan Yildiz, dopo gli intriganti segnali di inizio stagione e a maggior ragione dopo il gol segnato in amichevole con la Turchia contro la Germania, si è fatto la “bocca buona” a un ruolo sempre più da protagonista.

Ambizione che, però, si è scontrata con gli zero minuti totalizzati nell’ultimo mese e mezzo alla Juventus, statistica che certo non ha entusiasmato nemmeno l’entourage che lo assiste. Ma un punto di svolta alla sua stagione e, di conseguenza, alla sua albeggiante e già entusiasmante carriera potrebbe arrivare nel prossimo mese, quando – per l’assenza di Kean oltre che per meriti propri – il classe 2005 dovrebbe aggiornare in maniera sostanziale il dato che finora lo ha visto in campo per soli 36’ totali in bianconero. Lo riporta Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.