Yildiz via dalla Juve? Il CdS: «Un sacrificio per Tonali»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Yildiz via dalla Juve? Il Corriere dello Sport afferma: «Possibile sacrificio per Tonali, ecco i motivi». Per il quotidiano c’è quella suggestione

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Yildiz via dalla Juve? Il Corriere dello Sport fa il nome del numero 10 in uscita per i bianconeri: sacrificio per Tonali? I dettagli

Kenan Yildiz può essere un nome in uscita dal calciomercato Juve? Secondo il Corriere dello Sport si, visto che il numero 10 turco sarebbe uno dei sacrificabili per arrivare poi a Sandro Tonali. L’ex milanista sarebbe stato individuato come il profilo giusto per rinforzare ulteriormente la mediana.

Ma perchè proprio il turco dovrebbe essere ceduto? Il quotidiano spiega. Si parla del suo appeal internazionale e del fatto che costituirebbe un’enorme plusvalenza. Ma anche per ragioni tattiche: con Conceicao e il rientro di Nico Gonzalez, oltre alla presenza di Weah, Mbangula e Adic, ci sarebbe da fare spazio in avanti. Al momento solo una suggestione che, comunque, non trova altre conferme.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.