Yildiz Juve, voglia di rivalsa. Due record nel mirino
Connettiti con noi

News

Yildiz Juve, voglia di rivalsa. Un gol all’Inter per il riscatto: ci sono anche quei due record nel mirino. Di cosa si tratta

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Yildiz Juve, il turco cerca il primo gol in questo campionato e vuole realizzarlo contro l’Inter. Una rete che porterebbe a due record

Kenan Yildiz è ancora alla ricerca del primo gol in questo campionato. In Inter Juve, a meno di sorprese, partirà dalla panchina e potrà dare un contributo magari a gara in corso.

Anche se non dall’inizio, il suo aiuto sarà fondamentale per i bianconeri ma anche per sé stesso. Il turco, andando a segno contro i nerazzurri, centrerebbe infatti due traguardi. Diventerebbe infatti il secondo più giovane marcatore della Juventus nelle sfide contro l’Inter in Serie A (dopo Bruno Nicolè, 18 anni e 297 giorni), oltre a diventare anche lo straniero più giovane a raggiungere questo risultato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.