Hanno Detto
Yildiz alla CBS: «Scesi in campo con fiducia, diamo sempre il massimo e alla fine vedremo. Sugli obiettivi della Juve dico una cosa»
Yildiz, attaccante della Juve, torna a parlare della vittoria sul Manchester City ai microfoni della CBS: le sue dichiarazioni
Ai microfoni di CBS Sports, il numero 10 della Juve Kenan Yildiz ha così commentato la vittoria per 2-0 sul Manchester City.
VITTORIA – «E’ stato un bellissimo successo dopo aver giocato una grande gara. Sono davvero contento, soprattutto per la squadra. Il Manchester City è un gruppo fantastico, ma noi siamo scesi in campo con tantissima fiducia, abbiamo fatto una grande prestazione davanti a un’atmosfera incredibile da parte dei tifosi. Li abbiamo studiati in allenamento ed essendo una super formazione abbiamo dovuto pensare prima alla fase difensiva. Abbiamo concesso poco».
GRUPPO JUVE – «Cerchiamo sempre di dare il massimo e alla fine vedremo. Gli infortuni? Quello che dobbiamo fare è recuperare al meglio dopo le partite per evitare altri rischi. Alcuni giocatori stanno piano piano tornando».
GOL – «Io do tutto, quando segno sono contento, ma è andata bene così perché abbiamo vinto».