Yildiz Juve: quell'indizio dalla Continassa sul talento bianconero
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Yildiz Juve: quell’indizio dalla Continassa sul talento bianconero

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Yildiz Juve: quell’indizio dalla Continassa sul talento bianconero. Ecco il retroscena dopo l’allenamento di oggi

(Marco Baridon inviato alla Continassa)Kenan Yildiz ha brillato questa mattina alla Continassa, nella partitella in famiglia aperta a media e tifosi. Ma c’è un piccolo indizio sul talentino classe 2005 della Juventus Next Gen, aggregato in prima squadra in questi giorni di ritiro.

Di natura trequartista/seconda punta/esterno d’attacco, Yildiz ha iniziato da mezz’ala nel centrocampo a tre con Nicolussi Caviglia e Barrenechea. Con l’ingresso in campo di Nonge al posto di Mancini, l’ex Bayern Monaco è tornato in attacco assieme a Cerri. Semplici prove, ma grande eleganza e intelligenza tattica per Kenan anche nel nuovo abito tattico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.