Hanno Detto
Yildiz Juve, Thiago Motta lo racconta: «È un grande giocatore all’inizio di un percorso. Ha tantissimi esempi positivi in squadra e guardandosi attorno…»
Yildiz Juve, Thiago Motta torna a parlare del numero 10 bianconero alla vigilia della semifinale di Supercoppa contro il Milan
Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Juve–Milan, semifinale di Supercoppa italiana che si svolgerà a Riyad. Ecco le dichiarazioni del tecnico bianconero su Yildiz.
COSA MANCA A YILDIZ PER DIVENTARE UN CAMPIONE – «All’inizio. È giovane, un 2005, ha 19 anni. Riesce a fare delle cose importanti perché è un grande giocatore ma è giovane, deve continuare a migliorarsi, a crescere. Deve imparare da quello che dice l’allenatore ma anche dai tanti esempi positivi che ci sono in squadra, uno è qui che è Manu, il suo modo di comunicare con i compagni. Dicendo le cose come stanno, nel modo giusto e non è facile. Kenan ha tantissimi esempi positivi in squadra, guardandosi intorno e così può migliorare».
LA CONFERENZA STAMPA DI THIAGO MOTTA PRE JUVE MILAN SUPERCOPPA