Hanno Detto

Yildiz a Prime Video: «Sarà una grande partita. Devo fare la differenza, faccio questa promessa alla squadra»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Yildiz, attaccante della Juventus, ha così parlato a Prime Video in vista del match di questa sera contro il Manchester City

Intervistato da Prime Video, Kenan Yildiz ha parlato in vista del match di Champions League tra Juve e Manchester City.

COSA SI ASPETTA – «Sarà una grande partita contro il Manchester City».

NUMERO 10 – «Non è solo una questione di numero ma devo essere io a fare la differenza, farò il massimo per aiutare la squadra sperando che possa andare bene. E’ una soddisfazione enorme vestire questa maglia, spero di continuare a fare meglio e dare il massimo per la mia squadra».

IL SUO SOGNO – «Giocare la Champions è un sogno diventato realtà, giocare queste partite, sentire quell’inno…sono davvero grato per questo».

QUOTE JUVE MANCHESTER CITY – Due big europee ferite danno vita ad il match più suggestivo della sesta giornata di Champions League. Sia la Juventus sia il Manchester City sono nel pieno del periodo più difficile della loro stagione ed hanno bisogno di punti per rilanciare le loro velleità europee. Lottomatica propone di puntare sulla quota OVER 0.5 GOL TOTALI (almeno un gol segnato nella partita) quotata a 8.00 invece di 1.02 grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti (fino a 70 euro di bonus) e valida solo tramite link. La stessa giocata è quotata 1.01 da Planetwin365 e 1.03 da Snai.

quote juventus manchester city
Exit mobile version