Zaccagni: «Come Del Piero? Era il mio idolo, poster in camera»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zaccagni: «Gol come Del Piero nel 2006? Era il mio idolo, avevo il poster in camera»

Pubblicato

su

Zaccagni: «Gol come Del Piero nel 2006? Era il mio idolo, avevo il poster in camera». Le dichiarazioni dell’autore del gol qualificazione

Un gol-qualificazione che ha ricordato quello di Del Piero nella semifinale Mondiale del 2006, proprio in Germania. Così Zaccagni a Sky Sport sulla leggenda della Nazionale e della Juventus.

COME DEL PIERO NEL 2006 «Non mi ero neanche reso conto… Calafiori mi ha dato un pallone bellissimo, poi la corsa con tutti i ragazzi… Incredibile. Alex era il mio idolo, avevo il suo poster in camera e ci siamo visti prima della partenza… Poi ci siamo risentiti anche nei giorni scorsi, è stato emozionante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.