Connettiti con noi

Hanno Detto

Zaccheroni certo: «La Juve non mi sembra connessa, c’è un continuo ricambio di uomini. Mi dispiace per Thiago Motta ma…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Zaccheroni certo sul momento della Juve e su Thiago Motta: tutte le dichiarazioni dell’ex allenatore bianconero

L’ex allenatore bianconero Alberto Zaccheroni ha parlato a margine del Premio Maestrelli del momento della Juve: le parole riprese da TMW.

PAROLE – «La Juventus, per esempio, non mi sembra connessa. E questo mi stupisce, perché Thiago Motta l’anno scorso ha fatto un grandissimo lavoro, ha ottenuto risultati importanti, ha valorizzato i giocatori della rosa e ha dato un’identità alla squadra. Quest’anno, invece, mi aspettavo molto di più. Credo che la Juventus non abbia ancora trovato la quadra. Non so il motivo preciso, ma c’è un continuo ricambio di uomini.

Solo l’allenatore può sapere il perché. Mi dispiace per Motta, perché il lavoro che ha fatto lo scorso anno a Bologna non può essere un caso. Ha mostrato idee, ha cambiato tante cose nel Bologna, che non aveva mai fatto così bene, sia in termini di gioco che di risultati. Si vedeva la mano dell’allenatore. Ora, invece, sembra un’altra squadra. Chissà, forse il cambio di ambiente ha influito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.