News
Zambrotta: «Cancelo, che qualità! Ma anche Spinazzola è da Juve»
Il doppio ex parla dei protagonisti della Supercoppa che andrà in scena questa sera a Gedda. Le parole di Gianluca Zambrotta
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il doppio ex Gianluca Zambrotta ha parlato di alcuni dei protagonisti che a suo avviso potranno essere decisivi nell’arco dell’incontro. Ecco un estratto delle parole dell’ex terzino.
CANCELO – «Oggi il ruolo del terzino è molto offensivo per natura, e alla Juve ancora di più. Lui interpreta benissimo il ruolo, ha tantissima qualità e personalità. E’ una pedina fondamentale per la Juve. Anche Spinazzola è da Juve, è una rosa con terzini di alto livello».
ALLEGRI – «Max è sulla cresta dell’onda, è uno fra i tecnici dei top club più ricercati e ha raggiunto traguardi importanti. Ha fatto ulteriormente crescere un gruppo già forte e ha gestito alla gran de l’arrivo di uno come Ronaldo. Davvero non gli si può dire nulla».
HIGUAIN – «Se un giocatore non si trova bene nel club in cui sta, poi è difficile convincerlo del contrario. Non credo che un eventuale gol, anche se fosse quello decisivo per la vittoria, cambierebbe le sue prospettive, se il Pipa ha davvero già fatto una scelta».