Hanno Detto

Zampini spiega: «Ingiusto chiedere alla Juve di vincere lo Scudetto. Mi aspetto però due cose»

Pubblicato

su

Zampini dice la sua sulla Juve e la lotta Scudetto in questa stagione: l’analisi del giornalista sulla situazione in casa bianconera

Massimo Zampini, ospite a Pressing, ha così parlato della situazione in casa Juve. Le dichiarazioni sulla situazione in casa bianconera.

LE PAROLE – «Lo juventino vuole sempre vincere, chiaro che la Juve ci proverà. Non è che si aspetta di tre anni in tre anni, ma serve ragionare su un percorso. La Juve da quattro anni non lotta per lo Scudetto, fa un ottimo mercato dispendioso ma perde anche giocatori importanti, ma soprattutto ha cambiato più di tutte modo di giocare rispetto al passato. Ma quanto lo abbiamo visto questo mercato? Koopmeiners, Nico Gonzalez e Douglas Luiz li abbiamo visti poco. Ho perso Bremer. Ora chiedere a una squadra che ha cambiato tutto, ha perso il giocatore più importante e dirle che deve vincere lo Scudetto sembra ingiusto. Io alla Juve chiedo di non crollare, restare in lotta, essere lì a gennaio/febbraio e poi le chiedo l’equilibrio».

Exit mobile version