Zanetti: «Inter-Juve dovrà essere una festa di sport. Vinca il migliore»
Connettiti con noi

News

Zanetti: «Inter-Juve dovrà essere una festa di sport. Vinca il migliore»

Pubblicato

su

Zanetti: il vicepresidente dell’Inter parla della sfida tra nerazzurri e Juventus, in programma domenica sera

Javier Zanetti ha parlato a margine dell’evento per la celebrazione dei 90 anni del girone unico di Serie A. Ecco le sue parole riportate da Gazzetta.it.

ZANETTI – «Ho avuto l’onore di giocare tanti anni in Serie A, ho vissuto momenti indimenticabili e abbiamo fatto felice tanta gente. E’ stato un onore difendere la maglia dell’Inter per tanti anni, spero InterJuve di domenica sera sia una festa. Mi ricordo la prima partita a San Siro, c’erano i miei genitori in tribuna. L’Italia e l’Inter sono stati e sono un sogno. Ora sono vicepresidente, i tempi sono cambiati ma la tradizione no. Inter-Juve? Che sia una festa di sport, che si parli solo di calcio e che vinca il migliore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.