Hanno Detto

Zaniolo fa sognare la Juve: «Douglas Luiz colpo TOP, è un giocatore FORTISSIMO»

Pubblicato

su

Zaniolo fa sognare la Juve: «Douglas Luiz colpo TOP, è un giocatore FORTISSIMO». Le dichiarazioni dell’ex Aston Villa

Nicolò Zaniolo, a La Gazzetta dello Sport, ha parlato del colpo Douglas Luiz in casa Juventus. Il commento sul compagno all’Aston Villa.

COLPO DOUGLAS LUIZ – «Quando sarà ufficiale, gli manderò un messaggio: abbiamo sempre avuto un bel rapporto a Birmingham. Per la Juventus è un gran colpo. Douglas Luiz è un top: giocatore fortissimo, di livello internazionale. Lo ha dimostrato nell’ultima stagione in Inghilterra».

CARATTERISTICHE «Parliamo di un centrocampista completo, totale. Da noi giocava nei due di centrocampo o mezzala, ma ha talmente tanta qualità che secondo me potrebbe essere impiegato anche più avanti, da trequartista. Basta vedere i suoi numeri. Douglas Luiz segna e fa segnare, ma è anche uno che corre, recupera palloni, si inserisce in area. E soprattutto imposta il gioco, dettando i tempi alla manovra. Vale tutti i soldi che la Juventus ha investito per lui e sono convinto che darà una bella mano ai bianconeri».

CONSIGLIO – «A Douglas direi soltanto una cosa: se hai fatto così bene in Premier, ti ripeterai anche in Serie A. È nazionale brasiliano ed è ancora giovane: secondo me in Italia potrà fare ancora meglio».

Exit mobile version