Zaniolo Juve, i due “sì” per convincerlo a lasciare Roma per Torino
Connettiti con noi

News

Zaniolo Juve, i due “sì” per convincerlo a lasciare Roma per Torino

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Zaniolo Juve, i due “sì” per convincere la giovane stella dei giallorossi a lasciare Roma per Torino nel prossimo mercato

Il nome di Nicolò Zaniolo continua a gravitare con una certa insistenza intorno all’ambiente bianconero in vista della prossima sessione estiva di calciomercato.

Sarebbero due i punti a favore della Juventus per convincere la giovane stella della Roma a lasciare la capitale per sposare la causa bianconera. Lo spogliatoio della Juve sarebbe entusiasta di avere a disposizione un altro giocatore di qualità e, al tempo stesso, anche Allegri sarebbe desideroso di poter lavorare con Zaniolo. Questi due sì basteranno per convincere il giocatore?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.