Zaniolo Juve coi saldi di agosto: contatti recenti, McKennie ammorbidisce il Galatasaray
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Zaniolo-Juve coi saldi di agosto: contatti recenti, McKennie ammorbidisce il Galatasaray

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Zaniolo Juve coi saldi di agosto: contatti recenti, McKennie ammorbidisce il Galatasaray per una trattativa che può entrare nel vivo

Secondo La Gazzetta dello Sport nelle ultime ore ci sono stati contatti concreti tra il calciomercato Juve e il Galatasaray per Nicolò Zaniolo, in un intreccio che coinvolge anche Weston McKennie che il club bianconero vorrebbe piazzare a titolo definitivo. 

Siamo all’inizio ma ieri il presidente della società turca Dursun Özbek era a Milano dove ha dato la disponibilità ad aprire una trattativa ma solo dopo l’andata dei preliminari di Champions che andranno in scena tra il 9 e il 15 agosto. La negoziazione dello statunitense può essere la chiave per imbastire l’operazione, soprattutto se la Juve dovesse cedere in estate Chiesa. Zaniolo, in vacanza nelle Baleari, vorrebbe tornare in Italia e si augura di finire alla Juventus. C’è sempre la clausola da 35 milioni ma ad agosto potrebbero servirne decisamente meno per riportarlo in Serie A. Nei giorni scorsi al Galatasaray è arrivata anche un’offerta della Fiorentina, ritenuta insufficiente. Con la Juve il discorso sarebbe completamente diverso, in modo particolare se nel frattempo fosse andato già in porto l’affare McKennie ad ammorbidire i rapporti. Lo stipendio da 3,5 dell’ex Roma è perfettamente in linea coi nuovi parametri bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.